CARICHE

Rappresentanza Legale del Condominio nei confronti di enti e fornitori; Tutela dei diritti inerenti alle parti comuni con la rappresentanza legale dell’amministratore in eventuali contenziosi; Controllo e gestione degli spazi comuni; Tenuta del conto corrente condominiale bancario.

CONTABILITÀ

Contabilità informatizzata, con elaborati di facile lettura e comprensione, per la tenuta delle gestioni condominiali, ci avalliamo di Software gestionali avanzati di ultima generazione; Assolvimento degli obblighi relativi al sostituto di imposta, come previsto dal Decreto Bersani, quali: predisposizione e presentazione delle dichiarazioni fiscali (es. modello 770), versamento mensile delle ritenute d’acconto trattenute dai pagamenti dei fornitori-professionisti, per qualsiasi prestazione svolta per il Condominio; Manutenzione ordinaria e straordinaria delle parti comuni dell’edificio; Tenuta del conto corrente condominiale bancario.

CONSULENZA

Gestione di eventuali gare d’appalto atte a ricercare ditte per lo svolgimento dei servizi ordinari o per lavori straordinari; Le gestione capillare e puntuale di eventuali morosità, anche pregresse. Ampliamento dei servizi ai Condòmini stringendo collaborazioni con professionisti quali Avvocati, Commercialisti, Geometri, Ingegneri ed Architetti. Gestione di eventuali gare d’appalto atte a ricercare ditte per lo svolgimento dei servizi ordinari o per lavori straordinari.